Polina Gagarina ha raccontato come ha perso 40 Kg

Polina Gagarina ha dichiarato che nonostante i duri caratteri ereditari dimagrire di 40 Kg e` reale grazie a Fito Spray.
Fito Spray
La foto di Polina Gagarina prima e dopo dimagrimento

Non e` segreto che Polina Gagarina nello showbusiness di Russia era e rimane la piu` brillante stella. Durante carriera musicale Polina ha avuto grandi successi: e` diventata vincitrice nello show televisivo "Star Factory-2", inoltre e` detentrice del premio “Muz-TV” nella categoria "Rivelazione dell'anno". Oltre, piu` volte premiata al festival annuale "La canzone dell'anno". Nel corso degli ultimi anni, la cantante è riuscita a impressionare di piu` i suoi fan, dimagrendo a 40 Kg!

Nell’intervista esclusiva, Polina Gagarina ha avventurato a raccontare come ha riuscito di perdere il peso.

La cantante ha detto che suo talento e la figura porse a sua nonna, che era una donna completa, con una voce forte. Nelle sua fotografie infantili si puo` vedere che lei era veramente bambina paffuta. Avendo 16 anni, grazie alla sua voce e` stato offerto di partecipare al programma televisivo musicale "Star Factory-2". Ha effettuato diverse canzoni di Maks Fadeev e alla fine ha vinto il concorso.

Fito Spray
In una piccola età Polina non molto staccava con suo aspetto fisico (la foto dell’archivio personale)

Gagarina ha detto che non e` mai stata magra ed ha aggiunto che per lei era difficile di perdere almeno 10 Kg. Ma dopo la nascita di suo figlio Andrej ha raggiunto 30 Kg in piu` e non è stata in grado di perdere peso.

Fito Spray
Nella foto Polina Gagarina durante la gravidanza (la foto dell’archivio personale)

Polina ha confessato che da molto tempo non riusciva a perdere peso. Ha provato un sacco di cose: la dieta del gruppo sanguigno, ha rinunciato l'uso di carboidrati, cronodieta, mono-dieta, dieta ricca di proteine, una dieta a base di kefir, digiuno. Ma niente portava i risultati!

L'unica cosa che si è rifiutata per dimagrire era l'uso di diverse pillole, perché visto molti esempi dal mondo dello spettacolo, i suoi colleghi, che sono stati le vittime dei questi "farmaci miracolosi".

La cantante ha sottolineato che raggiungere un risultato era molto difficile, perché appena perdeva 4-5 Kg, di nuovo li raggiungeva, a volte immediatamente. E di questo si abbassavano le mani. Non voleva nulla, contunui limitazioni di alimentari di piu` provocavano odio e disgusto.

A detta di Polina, dopo aver provato diverse diete, ha perso ogni fiducia di esse. E` stato tutto inutile! Particolarmente negativo in quel periodo si e` riflettuto sui suoi rapporti con primo marito Pyotr Kislov, di cui ha cominciato di allontanarsi forse a causa di nervosismo, o forse a causa di impotenza nella lotta per per il dimagrimento. E in più a tutto questo, i tabloid scavavano nella loro vita.

Fito Spray
Nella foto Polina con il suo primo marito, Pyotr Kislov

Durante intervista Polina Gagarina anche ha ammesso che è stato molto difficile dimagrire a causa della mancanza del tempo libero. Lei era occupata tutto il tempo con concerti e tour, che sono stati precedentemente programmati dei suoi produttori. E, di conseguenza, era impossibile inserire nel suo grafico intensivo, e per le condizioni contrattuali, le visite alla palestra.

Fito Spray

Polina ha detto che vivere in ritmo che aveva, dovrebbe trovare un metodo alternativo, efficace senza compromettere la carriera, la maternità e la famiglia nell’insieme. E non solo lei, ma anche molte altre donne hanno stesso bisogno.

Dopo lungo periodo di prove Gagarina ha finalmente trovato suo metodo di dimagrimento. Tutto grazie al suo secondo marito Dima Ischakov, che ha portato a casa un flaconcino.

L'effetto reale di perdita di peso per la cantante ha dato lo spray bruciagrassi, denominato Fito Spray. Questo spray produce una nota azienda farmaceutica Hofmann L.R., specializzata nella produzione di rimedi dimagrenti. Siccome in Europa i farmaci sono molto esigenti con propri prodotti, il composto medicinale e` stato elaborato con estrema cura. Lo Spray e` composti di: estratti di mango, bacche di mirtillo, goji, garcinia cambogia e caffè verde * (ingredienti.). Ma oltre tutto questo, l'effetto maggiore per dimagrimento è in L-Carnitina, una dei più popolari bruciagrassi naturali. Si riduce il sovrappeso e diminuisce il contenuto dei grassi nel muscolo scheletrico. Si usano sportivi nella lotta contro il grasso e per controllare il peso.

Fito Spray
La foto di Polina Gagarina con Dima Ischakov

Nel seguito, Polina ha raccontato in dettaglio l'azione di Fito Spray, dicendo che il suo uso stimola la produzione di succhi gastrici, per cui il sistema digestivo inizia a funzionare a pieno regime. Così, stimolazione del processo attivo delle sostanze di assimilazione viene attivato, organismo diventa una macchina che elabora i grassi. Tra l'altro, tutte le informazioni possono essere trovate visitando il sito del produttore dello Fito Spray. Fito Spray
Fito Spray

Alla domanda su quali istruzioni potrebbe dare Polina per utilizzo dello Spray, ha detto che è necessario spruzzarlo dopo ogni pasto ed è consigliabile di non consumare carboidrati prima alla sera.

Polina Gagarina e` riuscita a vedere il risultato dopo soli tre giorni dell’uso dello Spray.. Niente pesantezza dopo un pasto non si sentiva, ma piuttosto facilità, quindi si sentiva perfettamente. Il suo primo successo è stato meno 5 Kg. Soprattutto la cantante ha rallegrato tale risultato prima della tournee dedicato all'uscita del suo nuovo disco.

Fito Spray
Polina Gagarina

Il passo successivo è stato quello di diminuire il peso ancora di 3 Kg. Gagarina non riusciva a credeva ai suoi occhi. Perdendo in media circa 4-5 Kg a settimana, per 2 mesi Polina si e` liberata piu` di 40 Kg, che per lungo tempo le impedivano di vivere. A causa di rapido dimagrimento la guardaroba della cantante richiedeva costanti aggiornamenti. Grazie al suo sarto, che e` stato sempre pronto a far fronte con i compiti, famosa cantante russa era favolosa sul palco. Perdere peso velocemente, e sempre senza danni alla salute era facile solo grazie allo Fito Spray secondo Polina Gagarina.

Fito Spray
Polina Gagarina

Alla domanda su cosa potrebbe consiglire la Eurovision stella ai lettori, Polina Gagarina ha detto che bisogna credere in se stesso, non abassare le mani. Ha aggiunto, inoltre, che importante di acquistare prepato solo da fornitori affidabili che hanno la licenza per vendere la merce di qualità adeguata, come ad esempio sito ufficiale del produttore. In caso contrario, non è possibile ottenere il risultato desiderato, e che peggio di tutto, di causare danni alla salute. La cantante ha anche assicurato che il Fito Spray è l'unico strumento efficace, grazie alla sua eccellente composizione ed effetto che ha avuto.

Moskau, 2015.

«Голос. Дети»: мальчику, упавшему в обморок на сцене, улыбнулась удача «Giovanna Rossi. Il risultato è stato evidente da subito, particolarmente da parte: ho smesso di masticare costantemente (tra cui pane al cioccolato), ho comprato un paio di jeans 2 taglie in meno, è diventata più attiva nella vita. Видео: как Алсу записывала главную песню к фильму «Золушка»
Kommentar:
Kommentar schreiben
Аватар




Schon im Verkauf